Alkemy – Retiarii conversion

Brevissimo post quest’oggi per pubblicare un paio di foto di come ho modificato i Retiarii di Avalon per Alkemy.
Le miniature originali non mi piacevano proprio, in particolare le braccia vegetali e la loro posizione. Così, scavando nella mia bitz box, ho recuperato alcuni componenti dei Chaos Spawn GW e mi son messo a lavorare di lama e materia verde.
Quello smilzo è stato un lavoro facile facile, quello corpulento invece ha richiesto un po’ di lavoro in più, in particolare per rimuovere la spallina dal braccio originale e riadattarla su quello nuovo. Nulla di particolarmente difficile comunque, e il risultato mi soddisfa parecchio.

Purtroppo le foto non sono granché, prima o poi dovrò procurarmi una macchina decente… ^_^;

Rispondi

