Risvegliando la fame 1 – Il Censimento

La scorsa settimana ho avuto la malsana idea di andare a rovistare fra le mie vecchie miniature, scoprendo un paio di scatole di Tiranidi vari. Le tiro fuori, guardo i pezzi, alcuni nemmeno ricordavo di averli, mentre non trovo altri che ero sicuro di avere… ad ogni modo il fascino di queste miniature mi ricattura. Senza quasi accorgermene, mi son procurato un codex e mi sorprendo a elucubrare su cosa sarebbe usabile e cosa no, anche da un punto di vista estetico. Invece di fermarmi finché sono in tempo, mi metto a pianificare acquisti :facepalm:

La diretta conseguenza è che Sabato ho acquistato la mia prima scatola da oltre un lustro, e ho passato buona parte del weekend a ripulire e assemblare miniature.

Sono fottuto.

Rispondi

