Risvegliando la fame 2 – Il Censimento (parte seconda)

Breve aggiornamento, in seguito a una seconda spedizione archeologica. Ho rinvenuto, fra le altre cose:

Zoanthrope
Uno Zoanthrope, non è il modello più recente, ma non è nemmeno il primo, che era totalmente diverso (ho anche quello da qualche parte).

Genestealer Broodlord
Un Genestealer Broodlord in metallo. Ora è un finecast, ma il modello è lo stesso. Non so perché l’ho comprato, è un modello recente e quando è uscito non giocavo più da anni. Probabilmente solo perché mi piaceva, ho sempre avuto un debole per gli ‘stealer.

Tyranid Hive Tyrant
Il primissimo modello di Hive Tyrant, che temo sia un nano, confronto a quelli attuali. Alla peggio lo userò come Tyranid Prime.

Rispondi

