La fame risvegliata – alimentando la scimmia

Post di aggiornamento sullo stato di lavorazione della mia armata Tyranid.

Ho comprato e montato un Hive Guard, un modello discreto (non mi fanno impazzire il carapace che protegge la testa e il design dell’arma; per il resto mi piace molto, soprattutto la postura a quattro zampe).

Tyranid Hive Guard - assembling

Me ne servirà almeno un altro.

Tyranid Hive Guard - front

Tyranid Hive Guard - back

Ho anche quasi completato il mio primo brood di Tyranid Warrior. Ne sono particolarmente soddisfatto perché l’ho messo insieme “restaurando” quattro vecchi modelli di prima edizione, più qualche pezzo recuperato dai kit attuali.

Tyranid Warrior

In ultimo, ho preso e iniziato a montare un Trygon.

Tyranid Trygon - assembling

Sembra venir fuori un bel bambino…

Tyranid Trigon - tail

Nonostante sia tutta plastica son riuscito a sentire il bisogno di pinnare alcune parti ^^.

Ho anche aggiunto un secondo Zoanthrope, ricevuto in regalo uno Swarmlord e iniziato ad asseblare un brood di Ymgarl Genestealer, ma di questi non ho ancora foto.

Ho anche recuperato da un giocattolo delle “uova” perfette per farci le Spore Micetiche, ma su queste vorrei farci un post dedicato una volta che avrò cominciato a lavorarci.

Rispondi

