Tyranid Zoanthrope – Alien Larva Brain

Questa settimana, dopo una lunga attesa per la quale devo ringraziare il servizio postale nazionale, sempre efficentissimo (sarcasmo, se non si fosse capito), ho ricevuto alcune miniature dalla Troll Forged, fra cui un Alien Larva Brain, che userò come Zoantropo per il mio esercito Tiranide.

Alien Larva Brain - dettaglio

La miniatura è stampata nella nuova plastica della Troll Forged, chiamata trollcast, e non sembra molto diversa da quella usata dalla Privateer. Il livello di dettaglio è piuttosto buono, ma la miniatura mostra diverse imperfezioni nei punti in cui (presumibilmente) si trovavano gli sfoghi dello stampo.

Alien Larva Brain

Va quindi pulita con un cutter e carteggiata per bene, prima di poter essere dipinta. l’operazione è comunque semplice e non dovrebbe essere un problema per nessun modellista. La mia era inoltre un po’ storta e pendeva vistosamente di lato. Al solito, ho risolto immergendola in acqua bollente.

Una volta pulita l’ho imbasettata, usando un po’ di green stuff per estendere un po’ la roccia a cui è avvinghiato e renderla di forma un po’ meno regolare.

Zoa061

L’Alien Larva Brain della Troll Forged a confronto con due Zoanthrope GW: a sinistra il modello precedente, a destra quello attuale.

In definitiva, un ottimo modello e una validissima alternativa a quello ufficiale, resa ancor più valida dal prezzo a cui viene venduto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...