Verso l’infinito e oltre!

Infinity è uno skirmish sci-fi la cui estetica deve moltissimo agli anime giapponesi, primo fra tutti Masamune Shirow.

Panoceania


Questo gioco mi ha sempre incuriosito: l’ambientazione mi piace, i modelli sono strepitosi e le regole sembrano interessanti (per quanto alcuni aspetti mi facciano un po’ storcere il naso, almeno sulla carta. Ma voglio vedere se in-game le mie paure troveranno conferma, prima di parlarne).

Ad ogni modo, alla fine ho ceduto e ho ordinato uno Starter Pack della fazione le cui miniature mi piacevano di più: Aleph.

ALEPH Starter Pack

Arrivati stamattina (meno di una settimana dall’UK) sarei felicissimo, se solo non mi venisse da piangere all’idea di montarli ;)

ALEPH Starter Pack

Sul sito ufficiale trovate le gallery di tutte le fazioni: www.infinitythegame.com

Rispondi

