Circle Orboros – miniature dipinte

Approfittando delle ferie, ho cercato di completare un po’ di miniature che avevo sul tavolo da lavoro da troppo tempo, che finisce sempre che quando si gioca son l’unico stronzo che non ha mai niente di dipinto….

Cominciamo con un Feral Warpwolf, un pezzo che era incluso nel primo battlegroup che ho comprato quando ho ripreso Hordes/Warmachine. Era decisamente ora di portarlo a termine.

Feral Warpwolf

Lo schema di colorazione è quello standard, ma non mi dispiace per nulla.

Ho poi iniziato e finito un paio di wold, che userò principalmente con Krueger.
Un Woldwarden, di cui sono piuttosto soddisfatto:

Woldwarden

E Megalith, che… non so… non mi convince del tutto…

Megalith

Questi sono stati entrambi riposizionati, che le pose originali erano vergognose.

2 pensieri su “Circle Orboros – miniature dipinte

Rispondi

