Dystopian Wars – Prussian Empire Metzger w.i.p.

Dystopian Wars è uno di quei giochi che tengo d’occhio da quando è uscito. L’ambientazione steampunk mi piace molto, i modelli anche di più (il fattore più importante) e il fatto che sia un navale e non l’ennesimo 28/35mm ne aumenta l’appeal… Fino ad ora non ho mai iniziato a giocarci, soprattutto per mancanza di supporto fra i miei amici (nessuno sembrava interessato). Qualche giorno fa però Spartan (l’editore) ha reso disponibile gratuitamente il regolamento, che ho prontamente scaricato.
A questo si unisce il fatto che un paio di giocatori mi abbiano contattato (grazie a un mio vecchio post su un forum) per farmi sapere che stanno cominciando a giocarci. Nella mia città! A un passo da casa mia!

E’ destino, non ci sono dubbi.
Per tenere a bada la scimmia intanto che pondero sul da farsi, ho recuperato un paio di modelli che avevo comprato tempo addietro (perché il fatto che io non giochi e/o segua un gioco, è chiaramente ininfluente quando si tratta di comprarne le miniature) e ho iniziato a dipingerli.

Ecco quindi un paio di work in progress del primo modello che sto dipingendo: un robot di classe Metzger dell’Impero Prussiano.

Dipingere l’acqua si è rivelato l’aspetto più impegnativo, ma a suon di prove, tentativi, wash e highlits, tutto sommato mi sta venendo decentemente (in realtà lo stato di pittura è a uno stadio decisamente più avanzato, rispetto quanto mostrato qui sopra).
A breve le foto del modello finito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...