DeadZone – Stage 3A e Stage 2A

Iniziati diverso tempo fa, sto cercando di completare i miei pezzi di DeadZone.

DeadZone - The Plague

Dopotutto non sono moltissimi e una buona parte sono già a uno stadio di colorazione piuttosto avanzato. Vorrei quindi finirli e capitolo chiuso.

Ci sto dando una botta veloce sia per averli pronti per giocare in fretta, sia perché la disgustosa quantità di linee di fusione mi ha un po’ ammazzato l’entusiasmo. E si che ho pulito le miniature per bene con il sistema illustrato in un articolo di qualche mese fa, e li per li sembravano venute abbastanza bene, ma la colorazione ha reso evidente che la situazione era ben peggiore di quanto sembrasse. Così bòn, le voglio finire per averle da giocare dipinte, che il gioco è discreto, ma più di tanto non vale la pena di sbattersi.

 

Annunci

2 pensieri su “DeadZone – Stage 3A e Stage 2A

  1. Nice work, they’ve come out well, though I feel your pain when you talk about Restic and horrible Mold lines. I stlll haven’t assembled anything or even played a single game with my DZ stuff (Mantic screwed up my order as usual, and it killed my enthusiasm stone dead). My Wave 3 boxes have been sitting on the floor behind me untouched and unopened since they arrived in January.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...