Dystopian Wars – Prussian Empire Metzger

Ho finito di dipingere il mio primo modello di Dystopian Wars, il robot di classe Metzger di cui avevo postato alcune immagini in progress qualche giorno fa.

Prussian Empire - Metzger

Prussian Empire - Metzger

Prussian Empire - Metzger

Prussian Empire - Metzger

Sarà che è il primo che faccio ed è un bel cambiamento di scala e stile rispetto alle cose che dipingo di solito, ma è stato davvero un piacere, come non mi capitava da tempo. E alla fine, son pure decisamente soddisfatto del risultato. Ho usato uno schema semplice, ma per il tavolo da gioco andrà benone. Anche l’acqua, che inizialmente mi ha dato più di un grattacapo, alla fine mi sembra renda decentemente.

2 pensieri su “Dystopian Wars – Prussian Empire Metzger

  1. Hahaha! that’s an awesome model! Giant German/Prussian robot walking along the sea floor, of treading water? Great job on it as well, the rust and staining on the rivets and numbering on the hull helps to give it a nice sense of scale.

    • Thank you!
      While generally Dystopian Wars has a quasi-hystorical style, occasionally over the top models are released. I purchased this way before thinking to play the game, just for how awesome it is :P

Rispondi

