Malifaux – Judge e Death Marshal

Recentemente ho fatto un paio di partite a Malifaux, che non giocavo dalla precedente edizione.

Visto che entrambe le mie crew (Lynch e Rasputina) sono per un motivo o per l’laltro on hold, ho rapidamente aggiustato e dipinto una crew che mi aveva passato un amico qualche tempo fa.

Malifaux, Huild, Judge, Death MarshalHo dipinto questa crew ancora più velocemente del solito, tanto per averla pronta da giocare, tanto più che non sono sicuro di volerla tenere: la Gilda non è decisamente una fazione che mi appassioni come background, e in generale fra i modelli di Malifaux sono attratto maggiormente da quelli più weird e deliranti.

Malifaux, Guild, Death Marshals M2E, Guild, Death Marshals

Mancano ancora Lady Justice (quasi finita) e il suo totem (che era in condizioni peggiori degli altri, e richiederà quindi un minimo di restauro in più).

Ad ogni modo, considerando il tempo che ci ho messo a dipingerle, il risultato non è nemmeno terribile. E una volta sul tavolo fanno comunque una figura più che dignitosa. Dovrei davvero abbandonare ogni velleità artistica e dipingere sempre così…

9 pensieri su “Malifaux – Judge e Death Marshal

  1. Bel lavoro! Ho iniziato pure io con questa crew, anche se ho preso il set prima di aver imparato il regolamento! I Death Marshals li ho fatti con le fiamme rosse che mi piacevano di più! Comunque piacere!

Rispondi

