Neverborn – Doppelganger

Ultimamente sto dipingendo poco, e giocando ancora meno :(
Ho però completato un altro pezzo per i miei Neverborn: una Doppelganger, che mi dicono sia davvero utile e versatile.
I’m not painting very much, lately …and playing even less :(
Anyway, I have completed another piece for my Neverborn: a Doppelganger, that seems it’s a really useful and versatile model.

Malifaux - Doppelganger

Più che nuda… :)


Malifaux - Doppelganger

Non sapendo decidere se dipingere ciò con cui si copre come pelle o come asciugamano, ho optato per un colore simile a quello della pelle, ma più chiaro. Così potrebbe essere sia l’uno che l’altro…
Unable to decide on painting what’s on her hands as skin or as a towel, I chose a color similar to the skin tone, but lighter. So it could be both …

Malifaux - Doppelganger

E’ stato un pezzo decisamente veloce da dipingere. Al solito, mi son prefissato un buon livello da gioco, che rendesse bene sul tavolo.
Unica accortezza, ho alternato vernice opaca e lucida, per aumentare il contrasto fra la pelle e le parti scorticate. Mi  pare renda piuttosto bene.
It’s a model very quick to paint. As usual, I aimed just for a nice tabletop quality.
Once finished, I alternated matte and gloss coat, to increase the contrast between skin and skinless parts. I think it looks nice.

Un pensiero su “Neverborn – Doppelganger

Rispondi

