Protectorate of Menoth

In questi ultimi mesi non sono stato molto attivo sul blog, ma ho dipinto parecchio. Soprattutto miniature per Warmachine. Ho ripreso a giocare con una nuova fazione, il Protettorato di Menoth, e mi son dato da fare per colorare un buon numero di pezzi alla svelta. La qualità non è elevatissima, e di alcuni pezzi un po’ mi vergogno, quindi solo foto di gruppo :)
In the last few months I have not been very active on the blog, but I painted quite a lot. Especially models for Warmachine. I started to play with a new faction, the Protectorate of Menoth, and I have worked hard to paint a good number of models quickly. The quality is not very high, and I am a bit ashamed of a few of the models, so only group photos :)

Protectorate of Menoth - painted miniatures

Questo è quanto ho concluso fin’ora.
This is what I achieved so far.

Mancano di sicuro un paio di pezzi di supporto e almeno un’unità.
I still need to paint a couple of support pieces and another unit at least.

Protectorate of Menoth - Warjacks

Foto dei warjack. Il Redeemer (il jack leggero al centro) non l’ho dipinto io, in realtà, lo comprai usato su eBay qualche anno fa, ma non volevo lasciarlo fuori…
Warjacks group. The Redeemer (the light jack in the center) it’s not painted by me, actually, I bought it second hand a few years ago, but I did not want to left it out of the groupo pic…

Rispondi

